Quali modelli di proiettore sono compatibili con le tre dimensioni?

  • Altoparlanti per Computer, HEANTTV Altoparlanti Colorati per PC 2X3W USB Alimentato Portatile Multimediale da 3,5 mm con Luce RGB per Laptop, PC, Smartphone, TV, Plug and Play
    ♬ 【Luce RGB incandescente】 Design con la luce LED multicolore, il colore della luce degli altoparlanti da gioco per computer cambierà gradualmente insieme al tono della musica. Scoprirai la luce colorata a led in bellezza mentre giochi, ascolti musica e guardi film, portandoti a immergerti nell'atmosfera romantica grazie alla sua luce colorata e traspirante. ♬ 【Facile da usare】 Il controllo del volume in linea aiuta a regolare facilmente il volume. Un pulsante di controllo per accendere o spegnere. Collega e usa. Non c'è bisogno di driver, batterie o cavi di alimentazione. Basta inserire l'interfaccia USB nell'interfaccia USB del dispositivo per alimentare e collegare il cavo audio da 3,5 mm al jack AUX da 3,5 mm per utilizzarlo. ♬ 【Compatibilità multipla】 Gli altoparlanti desktop sono progettati con cavo audio da 3,5 mm e cavo USB adatto per la maggior parte dei dispositivi elettronici compatibili con USB e interfaccia audio da 3,5 mm. Compatibile con PC, computer, TV, laptop, desktop, tablet, microfono, smartphone, proiettore, MP3, MP4, walkman, lettore CD, radio, console di gioco. ♬ 【Suono stereo superbo】 L'uso del design di aiuto alle basse frequenze incluso rende l'effetto sonoro più penetrante e potente. Gli altoparlanti del computer alimentati tramite USB offrono un suono stereo ricco e potente con una qualità dei bassi eccezionale, troverai l'effetto sonoro sorprendente mentre giochi, guardi film o ascolti musica. ♬【Assistenza】 Quando si acquistano i nostri altoparlanti per computer, è possibile acquistare la nostra amichevole sostituzione senza problemi di 18 mesi più il nostro servizio di manutenzione a vita. In caso di domande, inviaci un'e-mail, ti risponderemo entro 24 ore.
  • Lemorele Adattatore da USB C a Doppio HDMI 4K @ 60HZ, convertitore da Tipo C a HDMI
    【Adattatore 2 in 1 da USB-C a HDMI】 L'adattatore da USB di tipo C a doppio HDMI dal design compatto con dimensioni ridotte è facile da trasportare in tasca. Collega il dispositivo con porta USB Type C a due monitor esterni con uscita 4K HDMI; è perfetto per home theater, ufficio, presentazioni, insegnamento, ecc. (Attenzione: sui dispositivi Mac, NON PU estendere due schermi diversi, SOLO schermi speculari a causa delle limitazioni del sistema operativo Mac, ma sui dispositivi Windows , può) 【Adattatore risoluzione massima 4K】 L'adattatore 2 in 1 da USB C a HDMI supporta la risoluzione video fino a 4K (3840X2160P / 30HZ) e fornisce video vivaci, immagini ultra HD e più chiare e una visione migliore senza tremolii.Il sistema operativo Windows supporta sia SST che MST modalità; Se sono necessari 2 display, selezionare Altri display attivi. 【Ampia compatibilità】: compatibile con MacBook / MacBook Pro 2020 2019 2018 2017, MacBook Air 2020 2019 2018, iPad Pro 2018, Dell XPS13 / Dell XPS15, Samsung Galaxy S9 / S9 +, ecc. (Nota: per dispositivi Mac OS in modalità mirror ed estendi la modalità, l'immagine di due monitor sarà la stessa; Assicurati che la porta USB C supporti l'uscita video prima dell'acquisto e che HDMI funzioni bene con i dispositivi con porta Thunderbolt 3) 【Plug and Play】 Non è necessario alcun driver, realizzato in alluminio, questo design. Lo splitter per doppio monitor è alimentato dalla porta USB C, significa che non sono necessari cavi di alimentazione esterni. Potrebbe essere necessario modificare le impostazioni "dell'uscita audio predefinita dispositivo "sulla preferenza di sistema per fornire il suono prima dell'uso. 【Cosa ottieni】 Riceverai 1 * adattatore HDMI USB di tipo C, 1 * manuale utente, 12 mesi di garanzia del produttore e un servizio clienti cordiale in qualsiasi momento.

Per fondersi completamente con la sensazione tridimensionale del vostro proiettore, ecco alcuni modelli disponibili sul mercato che saranno perfetti e che vi consigliamo.

Fonte: https://videoproiettore.biz

L’optoma GT1080 darbee

Questo modello è molto pratico e molto consigliabile se siete tra le persone che vogliono avere un videoproiettore con il 3D. È un proiettore DLP con risoluzione Full HD. Questo è un segno che è molto pratico in termini di proiezione dettagliata. Con otto milioni di mega pixel grazie al Full HD, per i giocatori è l’ideale. Essendo destinato ai videogiochi, ogni giovane che ha optato per questo marchio non ha mai avuto un feedback sgradevole.

Come il gioco Call of Duty, riflette perfettamente la migliore grafica che si possa ottenere. Tanto più che si tratta di una fotocamera a breve distanza focale, con un contrasto di 2800:1. Inoltre, contiene una luminosità di 3000 lumen, quindi sarà molto facile per voi conoscere e vedere nei minimi dettagli quando il vostro gioco è in modalità notturna. Rende la felicità di tutti i giocatori con la sua modalità appositamente dedicata a questo scopo. Ci sono anche occhiali compatibili con il dispositivo che sono l’Optoma ZF2300.

BENQ W1090

Questo modello è il proiettore di punta di BenQ. Si adatta facilmente alle tre dimensioni ed è facile da maneggiare. Notando che il rapporto qualità-prezzo è molto interessante, oltre ad essere un buon rapporto qualità-prezzo, che non è affatto costoso, emette immagini chiare e nitide. Inoltre, ha una luminosità massima di duemila lumen come il modello precedente, per non parlare del rapporto di contrasto fino a 10.000:1.

Poi, è più economico del precedente ma hanno la stessa luminosità e lo stesso contrasto. Tra i suoi maggiori vantaggi c’è la compatibilità con la risoluzione video 4K, l’EPSON EH-TW7300, e infine la specializzazione per soddisfare il vostro desiderio personale di fare un home cinema.

Leggi anche: Come funziona lo speaker Bluetooth

Come si può vedere, entrambi i modelli sono completamente compatibili con il 3D.