Quali modelli di proiettore sono compatibili con le tre dimensioni?

  • Supporto Universale Estensibile da Soffitto per Videoproiettore per Casa Ufficio Sale Riunioni Portata Fino a 25kg, Staffa Regolabile per Proiettore 43-65cm (Nero)
    【Diverse modalità di installazione】 Sollevamento telescopico, installazione a parete e installazione a soffitto possono essere selezionati in base al proprio ambiente per soddisfare le diverse esigenze di installazione. 【Concentrarsi sui dettagli】 Realizzato con tubi in acciaio di alta qualità, forte e affidabile, durevole e resistente alla corrosione; i chiodi a vite hardware rendono ferma e difficile da agitare; spruzza la vernice da tutti gli angoli per rendere i bordi delicati e lisci. Senza asta di prolunga, l'altezza è di 5,9 "con asta di estensione, regolazione in altezza da 18,1" a 26,7 " 【Regolazione multi-angolo】 Può essere regolato 30 ° a sinistra e destra, 30 ° anteriore e posteriore e può essere regolato in base a diversi ambienti di installazione, angoli di visione e altri fattori per soddisfare le diverse esigenze. 【Facile da usare】 Un potente connettore, una regolazione telescopica con quattro ganasce, può essere applicato a vari proiettori, adattarsi a più modelli di proiettori sul mercato, può essere ruotato, facile da localizzare e ha un'ampia compatibilità. L'acciaio di alta qualità offre una capacità di carico fino a 20 kg / 44 libbre. Assicurarsi che il proiettore sia tenuto saldamente e saldamente senza ribaltarsi o spostarsi. 【Adatto a vari scenari】 L'elegante design aerodinamico moderno e il versatile supporto a soffitto per proiettore in metallo sono adatti per l'uso in vari luoghi come casa, affari e istruzione. Ti mostrerà effetti visivi perfetti e ti porterà un'esperienza diversa.
  • Sony HDR-PJ410 Videocamera Full HD con Proiettore Integrato, Sensore COMS Exmor R, Ottica Zeiss, Zoom Ottico 30x, SteadyShot Ottico, Nero
    Videocamera Handycam, Sensore CMOS Exmor R da 3,1 mm retroilluminato Obiettivo grandangolare ZEISS con Zoom Ottico 30x Proiettore integrato SteadyShot ottico con modalità attiva intelligente Formato XAVC S

Per fondersi completamente con la sensazione tridimensionale del vostro proiettore, ecco alcuni modelli disponibili sul mercato che saranno perfetti e che vi consigliamo.

Fonte: https://videoproiettore.biz

L’optoma GT1080 darbee

Questo modello è molto pratico e molto consigliabile se siete tra le persone che vogliono avere un videoproiettore con il 3D. È un proiettore DLP con risoluzione Full HD. Questo è un segno che è molto pratico in termini di proiezione dettagliata. Con otto milioni di mega pixel grazie al Full HD, per i giocatori è l’ideale. Essendo destinato ai videogiochi, ogni giovane che ha optato per questo marchio non ha mai avuto un feedback sgradevole.

Come il gioco Call of Duty, riflette perfettamente la migliore grafica che si possa ottenere. Tanto più che si tratta di una fotocamera a breve distanza focale, con un contrasto di 2800:1. Inoltre, contiene una luminosità di 3000 lumen, quindi sarà molto facile per voi conoscere e vedere nei minimi dettagli quando il vostro gioco è in modalità notturna. Rende la felicità di tutti i giocatori con la sua modalità appositamente dedicata a questo scopo. Ci sono anche occhiali compatibili con il dispositivo che sono l’Optoma ZF2300.

BENQ W1090

Questo modello è il proiettore di punta di BenQ. Si adatta facilmente alle tre dimensioni ed è facile da maneggiare. Notando che il rapporto qualità-prezzo è molto interessante, oltre ad essere un buon rapporto qualità-prezzo, che non è affatto costoso, emette immagini chiare e nitide. Inoltre, ha una luminosità massima di duemila lumen come il modello precedente, per non parlare del rapporto di contrasto fino a 10.000:1.

Poi, è più economico del precedente ma hanno la stessa luminosità e lo stesso contrasto. Tra i suoi maggiori vantaggi c’è la compatibilità con la risoluzione video 4K, l’EPSON EH-TW7300, e infine la specializzazione per soddisfare il vostro desiderio personale di fare un home cinema.

Leggi anche: Come funziona lo speaker Bluetooth

Come si può vedere, entrambi i modelli sono completamente compatibili con il 3D.