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Esperienze (9)

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scritto da: Massimiliano (26/01/2015)

Esperienza da dimenticare!!

         
Lo scorso 10 Dicembre ho acquistao un ticket per il controllo annuale caldaia con relativo rilascio della ispezione eseguita (Bollino blu). La ditta incaricata da LetBonus si è resa praticamente irrangiugibile: nessuna risposta al numero di telefono fisso, stessa cosa al telefonino e nessuna risposta a mail inviate.
Penso che mi sonon trovato difronte ad una grande fregatura che, a tutt'oggi, mi lascia senza l'ispezione annuale (obbligatoria per legge) e senza i miei soldi.
LetBonus non vuole nemmeno rimborsare il paypal pagato!!!!
State attenti
Esperienza utile? (1) (0)

scritto da: Serena (19/01/2015)

oggetto acquistato e mai ricevuto su Letsbonus

         
Ho acquistato il 20 dicembre sul sito letsbonus l'offerta Elettrodomestici cucina, Bosch, Tefal e Moulinex, nello specifico Bosch Frullatore MSM67PE.
Nella descrizione c'era scritto Consegna entro 5 giorni lavorativi dalla data di acquisto.
Non avendo ricevuto nulla il 31 dicembre ho telefonato per avere spiegazioni ed ho ricevuto la mail
Gentile Serena,
Stiamo facendo il possibile perché il prodotto da Lei acquistato venga consegnato nel minor tempo possibile.

Riceverà, tramite e-mail, il tracking number nel momento in cui le spedizioni verranno evase.

Cogliamo l'occasione per porgerLe cordiali saluti

Traccia l'ordine: 292464-13330473

Ho atteso un'altra settimana ma ancora nulla. Ho ritelefono all'assistenza clienti ed il giorno 12 gennaio ho ricevuto una seconda mail

Gentile Serena,
Vogliamo scusarci con Lei per il disagio recatole.
Le comunichiamo che abbiamo provveduto ad informare il dipartimento corrispondente e non appena avremo una risposta, provvederemo a contattarla.

Grazie per la sua comprensione,

cordiali saluti.

Il giorno 13 gennaio ho ritelefonato all'assistenza clienti e per tutta risposta mi è stato detto che l'oggetto da me acquistato non era più disponibile e che sarei stata rimborsata.

Ho fatto notare che sul sito letsbonus era possibile ancora acquistare il Bosch Frullatore MSM67PE e che non volevo essere rimborsata.

Ho ricevuto invece una terza mail da letsbonus

Gentile Serena,

la Sua pratica di rimborso è stata presa in gestione.

Le ricordiamo che la nostra azienda è una società spagnola, per cui l'accredito del rimborso può essere immediato oppure dovrà attendere massimo 14 giorni, a seconda degli accordi interbancari, tra la nostra banca di appoggio e la Sua.

Cordiali Saluti.

Non avendo ricevuto ad oggi alcun rimborso, oggi 19 gennaio ho ricontattato al telefono l'assistenza clienti di letsbonus e mi è stato suggerito di aspettare il rimborso e se volevo potevo acquistarne un altro.

Bella serietà vero? Un mese di attesa per ricevere un oggetto acquistato e non riceverlo perché letsbonus ha deciso contro la mia volontà di procedere con un rimborso che ancora non ho ricevuto ed essere consigliata di acquistarlo un altro visto che è ancora disponibile negli acquisti. Ma non è una follia?

Che cosa letsbonus ha intenzione di fare. Fallire come prezzofelice?
Esperienza utile? (2) (0)

scritto da: nik (30/12/2014)

da cancellare

         
ho fatto un acquisto a meta' novembre di 2 articoli che dovevano arrivare nel giro di otto giorni. un articolo e' arrivato il 19/12 ben oltre il mese ed il secondo ad oggi deve ancora arrivare. ho scritto ben 10 volte al loro servizio clienti con la solita risposta trita e ritrita che stanno controllando e mi faranno sapere. ho chiesto il rimborso ma per quello hanno risposto subito che non e' possibile in quanto un articolo e' arrivato. sono veramente arrabbiata e sicuramente non acquistero' piu' nulla.
Esperienza utile? (1) (0)

scritto da: Alexandra (15/07/2014)

Letsbonus mai più.

         
Ho acquistato un coupon il 27 giugno a 59euro che non ho ancora potuto utilizzare.
Mi hanno inoltrato il codice d'acquisto errato e in data odierna, 15 luglio non hanno ancora saputo risolvere il problema, inoltrandomi e-mail su e-mail con su scritto di "inserire il codice ed eseguire la procedura". Sto perdendo tempo molto prezioso perchè il coupon era formativo, di lavoro e di seguito, denaro.
Questo è il servizio letsbonus.
Sconsiglio a tutti di acquistare da loro qualunque cosa. Pessimo servizio è dir davvero molto poco.
Valutazione: ZERO.
Esperienza utile? (1) (0)

scritto da: Valeria (30/01/2014)

Poco disponibili.

         
Mi hanno regalato un coupon, il dealer è stato scortese e poco disponibile, ma soprattutto non aveva nessuna data a noi utile, pretendeva utilizzassimo il coupon in giorni feriali in orario lavorativo, abbiamo chiesto l'intervento o il rimborso al rivenditore LetsBonus e ci ha risposto che erano trascorsi oltre 10 giorni dall'acquisto e non era possibile.
Le offerte saranno pure interessanti, ma credo che non sempre siano 'oneste'.
Chissà se cancelleranno anche questa opinione negativa!?
Esperienza utile? (2) (0)

scritto da: eLISABETTA iACOBAZZI (12/12/2013)

valutazione:negativa

         
Ho acquistato il 22.10 u.s. un voucher per andare a mangiare la pizza da Miseria e Nobiltà a Firenze . dalla fine di Ottobre ho telefonato con stasera inclusa 3 volte non avevano mai posto .il mio voucher è scaduto il 7.12. ,. Mi hanno risposto che loro non ci avrebbero preso perché il voucher è scaduto. Certamente ho fatto presente a chi mi ha risposto che la colpa non era certo mia, ma niente da fare.Sicuramente non sono corretti, per cortesia rispondetemi in merito
Esperienza utile? (1) (0)

scritto da: laura (25/07/2012)

informazioni

         
qualcuna di voi ha già usufruito di trattamenti al centro estetico bsimona di torino?
Esperienza utile? (0) (1)

scritto da: Cristina (15/03/2012)

Letsbonus

         
fin'ora nessun problema e grazie a loro posso andare più spesso a teatro
Esperienza utile? (2) (1)

scritto da: Rosi (07/03/2012)

Grandiose offerte!

         
Grazie a LetsBonus ho avuto la possibilita' di fare esperienze che altrimenti a prezzo pieno, non credo che avrei potuto fare! Insomma, credo che sia il modo migliore per risparmiare in maniera intelligente.. assolutamente consigliato!
Esperienza utile? (4) (1)

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