Introduzione al sistema audio multiroom wireless

  • HELMER Amplificatore Bluetooth a Parete, Sistema Home Stereo Audio, Video Player da 5"con Touch Screen, Nero, BM207M
    Introduzione: è integrato in amplificatore a parete stereo che è possibile controllare con telecomando o touch screen direttamente. Fuction: con 5 "touch screen capacitivo (800 * 480), non vi è built-in musica/video player, adattabile per TF card/micro USB. ROM: 4G Caratteristiche: Bluetooth consente di connettersi direttamente al vostro iPhone, iPad, smartphone, ecc. È possibile telecomandarlo suonando musica. Locale: built-in radio FM (87-108MHz) offre più opzioni di musica. Può anche essere un orologio o un calendario. È possibile impostare il tempo per accendere/spegnere l'unità. Scene: è come un piccolo sistema Home Theater e in grado di connettersi con 4 altoparlanti per ottenere il gioco di musica multi-room. Potrete godervi il vostro tempo libero con la vostra famiglia. È adatto anche per ufficio, Hotel, ecc
  • Introduzione al sistema penale (Vol. 1)

I sistemi multiroom wireless stanno diventando sempre più popolari. È importante fare una distinzione tra sistemi audio multiroom e standard multiroom. Per sistemi audio intendiamo altoparlanti o sistemi audio che sono (spesso) della stessa marca e che offrono una soluzione multiroom all’interno di un ecosistema chiuso.

Fonte: https://audio-multiroom.info

Si tratta di sistemi che creano una propria rete e possono comunicare tra loro. Inoltre, ci sono standard multiroom. Questi sono i cosiddetti protocolli / tecniche che possono essere utilizzati per comunicare tra diversi sistemi audio e altoparlanti. Uno standard non dipende dalla marca, può essere utilizzato da più sistemi e prodotti e rende possibile la combinazione di sistemi audio o altoparlanti di marche diverse. L’uno non esclude l’altro: ci sono vari sistemi audio multiroom che supportano anche gli standard multiroom, in modo da poter scegliere quello che si usa.

Mix e match di marche è meglio.

Poiché gli standard per lo streaming e l’audio multi-room sono sempre più utilizzati e sono anche migliorati notevolmente negli ultimi anni, considera di acquistare i migliori standard del momento. Con questi standard, che si trovano su altoparlanti e sistemi di molte marche, puoi creare tu stesso un sistema multi-room senza essere legato a una marca o a un prodotto specifico. 

 

Per concludere, avere una vasta gamma di altoparlanti tra cui scegliere è una buona cosa se sei un amante della musica, e i nostri migliori altoparlanti multiroom offrono una flessibilità impressionante. Se il tuo obiettivo è suonare “Never Gonna Give You Up” perfettamente sincronizzato attraverso 16 altoparlanti su quattro diversi livelli della tua casa, vai pure. Se i tuoi obiettivi sono più modesti: trasmettere NPR tranquillamente in cucina mentre i bambini suonano “Frozen 2” nella sala familiare, il tutto controllato dal tuo smartphone, anche questa è un’opzione. Speriamo che questo articolo vi sia stato utile per considerare l’acquisto di un sistema audio multiroom

Da leggere: Dove posso acquistare un buon baby-monitor?