Il phon ad infrarossi

Un buon asciugacapelli è essenziale per i professionisti e non, e naturalmente si preferisce l’utilizzo di un asciugacapelli che non applichi alcun danno, o che ne faccia il meno possibile ai capelli. L’infrarosso è una tecnologia a luce penetrante profonda che infonde il calore all’interno della cuticola, non sulla superficie del fusto del capello, come avviene di solito con un normale asciugacapelli. Questo riduce il tempo di asciugatura del 50%. Con questa tecnologia di trattamento, i capelli mantengono la loro naturale umidità. La tecnologia di trattamento fa sì che lo strato di cuticola del capello si chiuda più rapidamente, con conseguente riparazione dei capelli danneggiati e trattati, massima protezione del colore e aspetto lucido.

Fonte: http://migliore-asciugacapelli.info

La tecnologia ad infrarossi

Il doppio tubo a infrarossi produce la stessa quantità di calore e di flusso d’aria di un asciugacapelli da 2000 Watt. Tuttavia, l’asciugacapelli a infrarossi genera un calore più delicato e curativo nei capelli. Questo rende i capelli più forti e praticamente indistruttibili e previene anche le doppie punte. Il trattamento migliora anche la circolazione sanguigna, che previene la caduta dei capelli e dona ai capelli lucenti e sani. E poi sono molto efficienti: l’asciugacapelli a infrarossi da 1200 Watt produce la stessa quantità di calore di un asciugacapelli da 2000 Watt. Inoltre, trasforma il 95% della potenza in calore, che è molto di più rispetto ad un normale asciugacapelli che usa molto meno di questa percentuale. La tecnologia è infatti ecologica e utilizza il 40% di energia in meno, con un ingresso da 1200 Watt e con un’uscita da 2000 Watt. 

Per concludere, la tecnologia utilizzata nel nido d’ape in ceramica e nel rivestimento in tormalina crea ioni negativi nella massima quantità possibile. La tormalina è una pietra preziosa che possiede proprietà ioniche e infrarosse uniche. Genera il 400% in più di questi ioni negativi. Gli ioni chiudono lo strato della cuticola del capello, che rende il capello liscio e protegge l’umidità naturale. Questo trattamento migliora la forza e la durezza dei capelli. In breve, più volume e una lucentezza super liscia e un crespo ridotto.

Leggi anche Come funziona lo speaker Bluetooth