I diversi tipi di martelli demolitori

  • YWBL-WH Adattatore per mandrino da SDS Max a SDS Plus, acciaio cromato 40, convertitore per tutti i trapani SDS Max standard, Luce Video A Led
    Questo adattatore SDS Max To SDS plus è realizzato in acciaio al cromo vanadio di alta qualità, adattatore professionale, la durata è completamente garantita. Consente l'uso di qualsiasi SDS plus punte da trapano in un trapano a percussione SDS Max. Sabbiatura superficiale, aiuta a prevenire la ruggine, il tipo è da SDS Max a SDS plus adattatore. Ci impegniamo a fornire un servizio conveniente e di alta qualità.Non esitare a contattarci in caso di problemi con il nostro prodotto, ti forniremo una risposta soddisfacente. Questo adattatore da SDS Max a SDS Adatto a tutti i trapani SDS Max standard, è possibile utilizzarlo per scopi diversi in base alle proprie esigenze.
  • Strumento SDS Max To SDS Plus Adapter Chuck Drill Converter Quick Tool Adatto a tutti i trapani standard SDS Max
    Questo adattatore SDS Max a SDS Plus è realizzato in acciaio al cromo vanadio di alta qualità, adattatore professionale, la durata è totalmente garantita.Adattatore sds max a sds plus Sabbiatura di superficie, aiuta a prevenire la ruggine, tipo è adattatore SDS Max a SDS Plus. Attacco sds max a sds plus Questo adattatore SDS Max a SDS è adatto a tutti i trapani standard SDS Max e può essere utilizzato a diversi scopi in base alle proprie esigenze. Trasformatore sds plus a max Permette di utilizzare qualsiasi punta SDS Plus in un trapano a percussione SDS Max. Ci sforziamo di fornirvi un servizio di alta qualità e pratico. Siete invitati a contattarci se avete un problema con il nostro prodotto, vi daremo una risposta soddisfacente.

Se amate il fai da te e se avete in programma di fare dei grossi lavori di ristrutturazione, allora avrete sicuramente bisogno di utilizzare almeno un tipo di martelli demolitori. Questi prodotti sono alleati indispensabili per gli amanti del bricolage e per i professionisti – ma dovete sapere che esistono diversi tipi di martelli demolitori. Ovviamente ognuno di questi tipi corrisponde ad una funzione precisa, a seconda del lavoro che dev’essere fatto, ma dovete sapere che i martelli demolitori vengono tutti utilizzati per perforare e/o per rimuovere cemento armato, muri, piastrelle o pavimentazioni stradali.

Se volete saperne di più, allora direi di non perdere altro tempo e di cominciare a entrare nel vivo dell’articolo. Siete pronti? Allora è arrivato il momento di scoprire i diversi tipi di martelli demolitori!

Fonte: http://www.martello-perforatore.com/

1. I martelli demolitori scalpellatori

martelli demolitori scalpellatori 

Questo tipo di martelli demolitori è sicuramente il meno potente attualmente disponibile sul mercato. La potenza di questo prodotto è inferiore ai 600 Watt è per questo motivo è relativamente delicato rispetto ai suoi “colleghi”. Non a caso viene utilizzato prevalentemente per lavori di restauro o per la semplice rimozione di intonaco. Se siete “semplici” amanti del bricolage e non avete grossi lavori da fare, allora si tratta del modello giusto per voi.

2. I martelli demolitori perforatori

martelli demolitori perforatori

I martelli demolitori di tipo perforatore hanno una potenza che corrisponde fra i 600 e gli 800 Watt. Sono piuttosto potenti e sono stati pensati per divellere (termine tecnico che significa “scardinare”, “sradicare”) mattoni o piastrelle.  Se amate il fai-da-te e avete lavori importanti di ristrutturazione, allora vi consiglio di acquistare questo tipo di prodotto: si tratta di un giusto compromesso fra qualità e prezzo- leggi anche La tagliasiepi a doppia azione.

3. I martelli demolitori picconatori

martelli demolitori picconatori

Questo tipo di martelli demolitori è senza dubbio il più potente in commercio, vanta una potenza superiore agli 800 Watt. Sono sicuramente i più costosi e vengono utilizzati per grossi lavori di demolizione. Visto il prezzo e la potenza di un martello demolitore picconatore si tratta di un modello pensato prevalentemente per i professionisti.

Dai un’occhiata a questo video…