Recensioni per Groupon

Torna alla panoramica offerte
Visita Groupon

Groupon e' un portale innovativo di web coupon che ti offre ogni giorno la possibilità di acquistare pranzi e cene, trattamenti benessere, abbonamenti in palestra e tutto l'intrattenimento che desideri ad un prezzo imbattibile. Ad esempio puoi avere una cena del valore di 60 € per soli 30 €! Un trattamento SPA sara' tuo per per soli 20 €: perché spenderne 40?

Durata: 24 ore
Fine Deal: alle 0:00
Riscossione: Una volta completato il pagamento riceverai via mail un coupon con i dettagli del tuo buono d’acquis
Modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal
Valutazione utenti media:           (2 stella di 5)
Visita Groupon  
Attuali offerte top di Groupon
-1 acquistati
Corso online di portoghese a 19,99 € invece di 169 € Il c...
19,99 €
invece di: 169 €
Vai avanti e compra
Corso online di portoghese con 30 lezioni e tutor online (sconto 88%)

Esperienze (85)

Scrivi esperienza

scritto da: Giorgia (28/01/2013)

A cesare quel che è di cesare

         
Ho fatto diversi acquisti su groupon, da biglietti per gli spettacoli, a cene, a piccoli oggetti di vita comune.

In generale si è sempre rivelato tutto molto buono: cene in ristoranti ottimi, con trattamento decisamente non maleducato; spettacoli teatrali con i posti corretti (e riservati); visite dentistiche professionali.

L'unico problema che ho avuto è stato con un guanto epilatore, di cui avevano vnduto un numero infinito di esemplari; dopo 4 mesi ancora nulla, quindi tramite format apposito sul sito mando una segnalazione e nel giro di due settimane l'oggetto è arrivato a casa.

Quindi a parer mio anche il servizio clienti funziona.

Ora ho acquistato una visita posturale a Sirmione, presso una clinica che per ora non ha mai risposto alle mie chiamate. Ora controllerò per bene e poi farò una segnalazione!

Ricapitolando, in generale non funziona male come sito, anzi!
Sta tutto ai partners che si scelgono, e alla loro serietà.
Certo, un controllo prima non sarebbe male. ^_^
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: pantaleo (08/12/2012)

certificazione energetica

         
ho ricavuto ( che fatica)la certificazione energetica tanto sospirata da CELOZZI GROUP.Grazie
Infine la Celozzi Group è stata di parola.
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: angela (04/10/2012)

D'Agostino Hair Stylist

         
molto soddisfatta...la signora raffaella è stata eccezionale nel capire ed eseguire il taglio che più mi si addiceva. Sono uscita dal negozio cambiata (in meglio)e soddisfatta come mai mi era capitato...ci tornerò sicuramente...consigliatissimo
Esperienza utile? (1) (0)

scritto da: Silvia (18/09/2012)

Dottoressa Bifulco Bologna, Dovè?

         
Ciao, dopo mesi e mesi in cui ho provato a contattare la Dott.ssa mi è stato detto che lei non effettua piu' i massaggi che io personalemnte ho comprato. Ho sempre acquistato buoni da groupon e sono sempre andati a lieto fine. Ma questa volta è possibile che lei non esegua piu' i suoi trattamenti e ceda i coupon a un'altra associazione?Con dei costi di iscrizione e problemi di prenotazione di orari?E tutto questo non è esplicitato da nessuna parte?
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: Francesco (27/08/2012)

Pranzo presso "Il Ghisallino". UN INCUBO

         
Ho acquistato diversi ticket su Groupon, per ristoranti ea volte è andata bene, a volte non tropop. Ma al "Ghisallino" di Magreglio, si è toccato il fondo. In 40 anni di vita, NON HO MAI MANGIATO COSì MALE!!! Cibo scadente, location uscita da un film (pessimo) degli anni 70, personale proveniente dalla Corrida di Corrado (Dilettanti allo sbaraglio), evidentemente imbarazzati dal tipo di trattamento riservato agli avventori. A semplici domande su cosa ci stavano servendo( visto che le misere e pessime portate sono iniziate ad arrivare senza neanche aspettare che tutti fossimo seduti...), ci veniva risposto: "Non so cosa sia", "Non so, vuole che chiedo?" ecc.
Vi evito giudizi scabrosi sulle singole portate, vi esterno solo un dubbio che ci è venuto assaggiando l'insalata russa: "Insalata, ma siamo coetanei????".
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: ernesto (15/08/2012)

celozzi

         
a marzo 2012 ho acquistato anche io la certificazione energetica e finalmente il 30 luglio 2012 mi hanno dato il certificato. li chiamavo sempre al num. 347/3590766 e per il ritiro sono andato a torino in via tenivelli 1. provate a contattarli e non mollateli!
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: Mirella (14/08/2012)

Caldaia

         
Sinceramente ho acquistato molti coupon, sia di viaggi che di estetica e medicina..tutto ok finora, l'unica fregatura l'ho presa con la pulizia della caldaia...per un coupon mi hanno rimborsato, per l'altro mi hanno prolungato la validta' ma da gennaio ad oggi non abbiamo visto nessuno....mi Sto arrivando! Che stavolta mi va male.. Peccato
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: ettore (13/08/2012)

l'Osteria dei mangioni? una burlaa!

         
ieri sera mi sono recato all osteria dei mangioni che in realtà è degli imbrogliomi siamo arrivati e ci è stato detto che non avevano la nostra prenotazione anche dimostrando l'e-mail. sono arrivati anche altre persone e con tutti è stato riscontrato questo problema. State Attenti!!!!
Esperienza utile? (2) (0)

scritto da: Francesca (11/08/2012)

Signora

         
Ieri sera ho cenato al ristorante il Cerbero a Pietrasanta . . . .le mie papille gustative hanno fatto hurra' ..........PROVARE PER CREDERE.
Esperienza utile? (1) (0)

scritto da: luca (08/08/2012)

trattoria alle piante

         
ottimo ristorante trattati benissimo titolare e cameriere gentilissimi.andateci sono a bergamo.
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: luca (08/08/2012)

la muratella che delusione

         
se un ristorante pensa di essere furbo comportandosi cosi sbaglia tutto e con lui anche groupon visto che ne è il garante della sua offerta.dopo aver preso una loro offerta che parlava di un pranzo o cena che si poteva usufruire 6 giorni su 7 anno limitato la loro disponibilità a solo 6/7 giorni nell'arco di 6 mesi e groupon si giustifica dicendo che la cosa è regolare perchè comunque il ristorante la sua disponibilità non la nega , si ok ma siamo passati da una disponibilità di 6 giorni a settimana a 6/8 giorni in 6 mesi e naturalmente nessun sabato sera.se questa secondo voi è serietà?direi cambiate lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Esperienza utile? (0) (1)

scritto da: valentina (05/08/2012)

GROUPON

         
Ho comprato una docking station.Il tempo di consegna con Groupon è stato velocissimo.Purtroppo l oggetto mancava di alimentatore e non è in ottime condizioni. Perdona solo il fatto che era a un prezzo cosi basso e non potevo sperare un granchè.
Per ora Groupon mi pare un ottima alternativa per risparmiare ma non è una mia priorità.Preferisco su qualsiasi offerta per es.un ristorante..se tutto è garantito come scritto sul sito.
Buona giornata.
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: Corrado GIGLIO (03/08/2012)

La Buca di San Matteo a Genova

         
ottimo trattamento e signorilità, presentano un "menù Groupon" molto interessante.e di grande qualità, molto bene il vino incluso,acqua minerale gratis a volontà
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: barbara (02/08/2012)

D'agostino Hair stylist

         
Ottima esperienza!! non sono mai uscita fuori da un parrucchiere così soddisfatta, colpi di sole eccellenti! consigliatissimo
Esperienza utile? (3) (0)

scritto da: Simona (01/08/2012)

Celozzi Group

         
Anche io fregata da Celozzi Group. Coupon acquistato a febbraio, sopralluogo avvenuto a maggio e poi completamente spariti. Io ho venduto la casa e necessito del certificato.
già aperta segnalazione a Groupon.
Oggi aperta segnalazione a legale di altroconsumo.
vi terrò aggiornati
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: ciro (28/07/2012)

lido new circe eliminare da groupon

         
Ieri sono stato al lido new circe il servizio è stato pessimo, il cibo era scadente,le foto erano ingannevoli rispetto alla reale struttura, mi sono sentito emarginato.
Esperienza utile? (2) (0)

scritto da: maria (27/07/2012)

stop groupon

         
offrono servizi alternativi al coupon comprato giardini blu brescia ha preteso soldi extra coupon.con scuse di lavoro extra.idem soldi extra al coupon per parucchiera di erbusco brescia.taglio capelli fatto da assistente.basta fregature
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: Luisa Tessore (27/07/2012)

Dottoressa

         
Ho usato per la prima volta Groupon per acquistare dieci trattamenti presso un istituto di bellezza di Milano centro. La sensazione è stata quella di essere quasi di fastidio. Di conseguenza non finirò i miei trattamenti e credo non mi servirò più di tali offerte. L'appellativo delle incaricate ed in particolare della titolare dell'istituto era: "Queste sono GP". Esperienza che non ripeterò. Meglio pagare di più, scegliere ed essere trattati come clienti da soddisfare.
Esperienza utile? (1) (0)

scritto da: Poligala (26/07/2012)

Reso non reso

         
Il sistema di reso molto farraggionoso lento e a spesa del cliente.
Non capisco perché per comprare ti mettono a disposizione diversi tipi di pagamento e tempi di attesa inesistenti.
Se devo renderti dei soldi, devi fare Raccomandata con ricevuta con spese a tuo carico ma la cosa assurda e che devi andare alla posta con i tempi che sappiamo.
E tutto questo non si capisce perché …., anzi si per scoraggiare il reso specie su cifre minime…. È più facile rinunciarci……
Meditate ….
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: Giorgia (26/07/2012)

Grandi affari!

         
Io personalmente mi sono sempre trovata bene, ho acquistato diverse cene e trattamenti estetici a prezzi molto bassi e ho avuto sempre grande qualità e professionalità!
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: Marcello (26/07/2012)

Esperienza fantastica!

         
Ho già acquistato oltre 20 coupon, principalmente ristoranti e mi sono sempre trovato benissimo. Ho risparmiato un sacco di soldi!L'ultimo che ho utilizzato è stato al ristorante The Glass: vista spettacolare su Piazza Venezia e i Fori Imperiali, cibo ottimo e il personale gentilissimo! Grazie Groupon!
Esperienza utile? (1) (0)

scritto da: Laura (25/07/2012)

pessima azienda, pessimi i partners

         
Groupon è una fregatura, sceglie partner inaffidabili e non si cura dei propri clienti. Ho acquistato dei coupon ma il risultato è stato pessimo, gli alberghi non ti danno mai la disponibilità se non in giorni infrasettimanali, i ristoranti ti trattano male perchè dicono di guadagnare solo il 50% ped valore del coupon e fai sempre la figura del pezzente. Il call center è pessimo, quando telefoni per un'assistenza ti trattano con sufficienza e non ti senti tutelato...fuggite meglio comprare a prezzo normale che fare la figura del miserabile
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: camillo (24/07/2012)

Tavernetta Marinella di Avellino

         
Ottima cucina, ottimo servizio e ottimo acquisto!
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: sarasara (24/07/2012)

NON ANDATE DA NAIL'S TIME !!!

         
in generale mi trovo bene con Groupon ma volevo avvisare chiunque abbia acquistato il pacchetto bellezza da Nail's time in via Nomentana a Roma di non andare e chiedere il diritto di recesso. vi assicuro è un'oscenità, l'estetista è un uomo (!!!) il locale è sporchissimo , lui è maleducato e incompetente e non rispetta quello che è scritto sul coupon! appena uscita sono andata a denunciarlo ai N.A.S!
Esperienza utile? (1) (0)

scritto da: vincenzo (22/07/2012)

esperienze negative

         
um consiglio a tutti coloro che hanno intenzione di comprare dei groopon.ho comprato diversi groopon di cene tutti con esito negativo appena entri nel locale con il groopon i titolari ti guardano male ti trattano da cani non ti dico il tempo che ti fanno aspettare per servirti esempio sul groopon c'e' scritto numero quattro antipasti a malapena ne ricevi uno di qualita' pessime ultimo groopon acqistato al ristorante masaniello minturno antipasto un gamberetto quattro cozze preistoriche 10 grammi di insalata di mare 10 grammi di salmone questi sono i quattro antipasti che elenca il groopon non voglio andare oltre .se decidete di andare a mangiare fuori lasciate stare i groopon.
Esperienza utile? (1) (0)

scritto da: ernesto (19/07/2012)

celozzi group

         
anche io ho acquistato una certificazione energetica a marzo 2012, fatto il sopralluogo il 21/4/12 e, dopo un mese, periodo entro il quale mi garantivano il rilascio del certificato li ho chiamati ma mi han detto che erano in ritardo ecc eccc. per farla breve dieci giorni fa li ho richiamati e per telefono mi il sig. celozzi mi detto che il 20 luglio, cioè domani, il certificato sarebbe stato pronto. domani lo contattero nuovamente come da accordi e vediamo... vi farò sapere. non sono molto ottimista ma speriamo. altrimenti denuncia penso alla gdf e potremmo riunirci tutti noi "fregati".
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: mario peracino (19/07/2012)

CELOZZI GROUP CERTIFICAZIONE ENERGETICA

         
Buongiorno,
Informo che la Celozzi Group che si occupa di certificazione energetica è praticamente scomparsa..
Ho acquistato il buono a febbraio 2012
Dopo molte insistenze ottengo appuntamento a inizio maggio 2012
Da allora non si sono mai più fatti sentire e vedere!!!
Se qualcuno ha news..
Grazie
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: GIULIANO (18/07/2012)

ATTENZIONE!

         
Ciao a tutti!Ritengo utile esprimere la mia opinione perchè per almeno un anno ho acquistato varie offerte su groupon!
In generale ho avuto la fortuna di avere problemi solo con due esercenti perchè per tutti gli altri acquisti il ristorante/hotel/centro estetico di turno si è rivelato serio nel momento in cui ho effettuato le prenotazioni a valle dell'acquisto del coupon. Ma quando ho avuto problemi con un ristorante ed un'altro esercente ho compreso dove sta l'inghippo con groupon!
In pratica ho fatto due richieste di rimborso: nessuna risposta per una richiesta, varie chiamate al call center e versioni sempre differenti... ovviamente non mi è stata mai data la possibilità di parlare con un responsabile per risolvere il problema definitivamente!Beffa delle beffe per l'altra richiesta mi hanno genericamente risposto che non era possibile rimborsarmi perchè dalle verifiche effettuate non ce ne erano gli estremi... ragazzi se non riesco a prenotare una cena che ho già pagato perchè non mi viene data disponibilità, quali estremi avrebbero verificato??Insomma dopo chiamate su chiamate ho deciso di gettare la spugna,il mio tempo ed il mio fegato hanno un valore!
Ragazzi lasciate perdere....non è un'azienda seria!Mia personale opinione....
Esperienza utile? (1) (0)

scritto da: Elisabetta (16/07/2012)

Rimborso

         
Ho richiesto un rimborso per un coupon che alla DDS Dimensione dello Sport di Settimo Milanese ingiustamente non hanno voluto attivare e nel giro di 15 giorni Groupon mi ha restituito i soldi sulla mia poste pay.
Groupon è una società seria
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: luigina (12/07/2012)

certificazione energetica

         
celozzi group su groupon ha effettuato la cerf energetica a casa mia ed e' sparito procedero' con la denuncia
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: Elisabetta (10/07/2012)

DDS Dimensione dello Sport non affidabile

         
Ha acquistato due coupon per la palestra-piscina DDS Dimensione dello Sport di Settimo Milanese e sono stati molto scorretti. Dopo aver acquistato l'offerta si sono rifiutati di attivarla adducendo a vari motivi rimandando la colpa alla società che aveva gestito la vendita. Sicuramente dopo essersi fatti pubblicità ed aver avuto molte iscrizioni si sono tirati indietro dalla loro proposta e per questo motivo devono pagare la penale a Groupon. Probabilmente a loro è convenuto visto la pubblicità che si sono fatti. Intanto io mi trovo costretta all'ultimo momento a cercare un'altra palestra e a rchiedere un rimborso che non si sa quando riceverò indietro.
Esperienza utile? (1) (0)

scritto da: manuela (10/07/2012)

Locanda Caffi treviolo (bg)

         
voi l'aurdua sentenza!!
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: stefano (06/07/2012)

assolutamente negativa

         
Ho ordinato 2 articoli il 16/04 e ad oggi, sono passati quasi 3 mesi, non ho ancora ricevuto nulla. Parlare/scrivere al servizio clienti significa scontrarsi contro un muro di gomma, l'inutilità più totale!!
Esperienza utile? (1) (0)

scritto da: Valentina (05/07/2012)

Le mie esperienza

         
Ho acquistato diversi pacchetti relativi a ristoranti, alberghi, parruchiere e estetiste e tutto è andato bene. Ovviamente la soddisfazione dei servizi che vengono poi dati non dipende da Groupon ma dalla strutture che le eroga. Non confondete le due cose! Se siete scettici informatevi prima sull'attendibilità del ristorante, piuttosto che del centro estetico, rivenditore o agenzia viaggi.
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: cristina (05/07/12) (05/07/2012)

peccato, comodo ma poco affidabile!!

         
Ho comprato un trolley,arrivato puntualissimo!Poi ho comprato un soggiorno,ma quando ho chiamato il B&B per la prenotazione non c'era + posto. Mi hanno rimborsato, ma dopo un sacco di mail e telefonate!Ho ricomprato altri materiali e, dopo quasi 2 mesi dall'ordine-pagamento non ho ancora ricevuto niente!!Dovrò ricominciare a sollecitare ma anche a pensare di non fare + acquisti perchè non ci sono sicurezze e si perde troppo tempo x i solleciti e le proteste! Peccato perchè mi sembrava un modo comodo per fare acquisti!
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: GIANFELICI ATOS (04/07/2012)

Meditate gente meditate!!!!!

         
Il 26/3/2012 ho fatto un acquisto su groupon,ad oggi 4/7/2012 nonostante i ripetuti solleciti non ho ricevuto niente.Da aggiungere che il pagamento è stato fatto subito con carta di credito.
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: sara (04/07/2012)

sbagliare è umano, perseverare è diabolico !!

         
Ancora insisti !! Groupon dovrebbe vietare a O Vesuvio di propinare altre "offerte"
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: TINA (03/07/2012)

risarcimento

         
L'unica cosa da fare da parte di groupon per non perdere la ns fiducia è rimborsarci tutti al piu' presto possibile e un controllo piu' stretto sui patner...affinche' cose come il caso VERGOGNOSO DI ROOMS O7 non accadano piu'...
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: chiara (30/06/2012)

come faccio ad avere un risarcimento?

         
ho acquistato un coupon per andare a cenare al ristorante di pozzuoli rooms 07, poi mi è arrivata la disdetta della prenotazione dicendo che groupon nn ha più contatti con il ristorante. intanto i soldi se li sono presi, a chi mi devo rivolgere per riverli??
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: FRANCESCO (29/06/2012)

non ricevo ancora nessuna e-mail di conferma

         
ho acquistato un coupon da 20 giorni non ho mai avuto conferma ,ho fatto tante telefonate, risultato
l unica cosa certa è che hanno preso solo i miei soldi. non acquistate piu nulla
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: Rita (29/06/2012)

Ristorante rooms07

         
Mi hanno disdetto due volte uno xke avevano una cerimonia e l altra per lutto. Poi mi vogliono mandare in un altro ristorante cioe scilla e cariddi, non rap al telefono non sanno niente e attaccano se uno chiama. Domani dovrei andarci. Se vado devo solo litigare chiamo solo i carabinieri e li faccio chiudere voi poi come avete fatto??
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: mario (28/06/2012)

rooms07 gente poco seria

         
non andate al ristorante rooms07 gente poco seria che vi disdice le prenotazioni poche ore prima la cena,e vi attacca il telefono in faccia perchè non ha nemmeno il coraggio di parlare al telefono.....vergogna!!!!!!!!!
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: Valentyna (27/06/2012)

W GROUPON

         
RAGAZZI GROUPON è UNA FIGATA!!!
SU 100, 5 ARRABBIATE FANNO CLAMORE MA LE ALTRE 95 CONTENTE!??!?!?

DAI....
W GROUPON
YO!
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: assunta ferrione (26/06/2012)

commento

         
salve siamo stati al ristorante chessapore di vico equense uno schifo sia il trattamento la struttura non corrisponde per niente non ci hanno portato quello che avevamo acquistato con groupon le porzioni dimezzate, e dire che siamo stati per ben 2 volte purtroppo 1 volta in 4 una in 20, direi a groupon di cancellarlo dall' elenco se non vuole perdere i clienti affezionati come noi grazie.
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: daniele (25/06/2012)

cerrtificazione energetica studio fiorito 39 Milano

         
Dopo il sopralluogo di un tecnico nel mese di gennaio ad oggi nessuna certificazione rilasciata. Quasi impossibile contattarli al telefono. Un vero disastro, mai più
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: giancarlo (25/06/2012)

sono stanco

         
sono 10 volte che chiedo la cancellazione dell'invio di proposte, ma continua l'assillo di mail anche 3 -4 al giorno, mi avete rotto i co.......
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: Teresa (25/06/2012)

Taverna Sant'Elia sperone

         
Non so se è Groupon o la taverna, ma sabato sera a cena un o squallore totale!Il deal preveda cena per due: flûte di prosecco di benvenuto
- antipasto casereccio con tagliere di salumi con mozzarella, ricotta, bruschette miste, fritturina alle alghe e parmigiana di melanzane
- primo a scelta tra paccheri con pomodorini, rucola e scaglie di grana; mezzemaniche con melanzane, salsiccia e provolone del monaco; pappardelle ai funghi porcini
- secondo a scelta tra tagliata su un letto di rucola con pomodorini e grana, scaloppina al vino o al limone, straccetti di maiale all'aceto balsamico
- contorno a scelta tra insalata mista, patate al rosmarino, patate fritte
- dolce a scelta tra torta caprese, tiramisù, gelato a scelta tra i gusti a disposizione
- un litro d'acqua ogni 2 persone
- un litro di vino ogni 2 persone
- caffè
- amaro o limoncello
In realtà, il preosecco era un succo,
l'antipasto no comment, il primo quasi inestitente e per la crne poi si sono superati qualche pezzetto da cercare nell'insalata....il dolce un vero schifo, vino pessimo...
Dopo siamo dovuti andare a mangiare una pizza!
Che schifo
Esperienza utile? (1) (0)

scritto da: chiara (24/06/2012)

Massaggi??

         
Qualcuno di voi ha usufruito del pacchetto massaggi e trattamenti estetici presso SaryBlanc a Salerno? Il numero per le prenotazioni risulta inesistente e il cellulare devia le telefonate senza riuscire a parlare con qualcuno. Dopo aver contattato il servizio clienti Groupon ( un ragazzo molto annoiato e poco professionale) sto aspettando la richiamata che doveva essere fatta entro venerdì!!
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: Laila Tonelli (22/06/2012)

Ordine

         
Groupon ha del personale non qualificato, e'piu di un mese che ho fatto un ordine e non ho ancora visto nulla,chiesto spiegazioni non hanno risposte.io adesso vado in ferie, chi ritirera' il pacchetto? Il personale al telefono prende anche in giro, se non vengo in possesso dell' oggetto, faro'denuncia
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: Emanuele (22/06/2012)

Cosa posso fare?

         
Dopo aver acquistato il deal per la cena a pozzuoli al rooms 07, ho provato a prenotare in diversi orari e giorni ma mi viene rifiutata la prenotazione per lutto, come è possibile. Poi leggendo da qualche parte ho visto che alcune persone che avevano prenotato erano stati lì trovandolo chiuso, cosa posso fare? tenendo conto che è stato il mio primo coupon acquistato da Groupon
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: teresa (17/06/2012)

fregati

         
Rooms 07 pozzuoli, dopo aver acquistato coupon e effettuata prenotazione ci siamo recati al locale che era chiuso e c'erano molte altre persone che avevano avuto la stessa fregatura
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: elda (16/06/2012)

coupon pizzeria la verace

         
ho cercato di prenotare attraverso my table ma dal 15 giugno fino al 30 , in qualsiasi ora anche alle 23 non ci sono posti?????
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: Deluso (15/06/2012)

Spero li usi tutti in medicine

         
Da quello che leggo siamo stati fregati in tanti da Celozzi che emette certificazione energetica.
Personalmente non acquisto più nulla da groupon e chiudero di non inviarmi alcuna proposta.
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: Simona (15/06/2012)

Soddisfatta

         
con l'offerta di Groupon per la cena x2 al ristorante Rooms, ho mangiato benissimo !
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: MASSIMO (13/06/2012)

Ristorante Galeon a Salerno tutto buonissimo

         
Ho acquistato un couton su Groupon al ristorante Galeon a Salerno, tutto buonissimo abbondante e cortesissimi il personale , addirittura un'altra birra presa a parte è stata offerta da loro. ci ritornero' volentieri.
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: LUKA (12/06/2012)

pranzo soddisfatto!!

         
IL MIO PRIMO acquisto di un coupon di un pranzo completo a vico equense.MOLTO SODDISFATTO,RISTORANTE OK,PRANZO BENISSIMO,QUANTITA' PORTATE OK!
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: marta (11/06/2012)

esperienza pessima

         
ho acquistato l'anno scorso un robot pulente, 200 euro persi! mai arrivato, a distanza di un anno non hanno mai risposto alle mail nè al telefono.CHE ALTRO DIRVI
Esperienza utile? (1) (0)

scritto da: sandra 09/06/2012 (09/06/2012)

che succede a groupon? cliente non più soddisfatta!!!

         
ho acquistato moltissimi deals e ne sono rimasta abbastanza soddisfatta.Ultimamente ho avuto difficoltà con un fornitore che non avendo disponibilità di posti e mi ha prenotato il servizio (richiesto ad aprile) per fine novembre, anche oltre la scadenza del coupon!! Ho provato a richiedere il rimborso a Groupon, ma anche a me è stato detto che c'era disponiblità di posti e pertanto non era ammesso il rimborso. Morale della favola farò a nov/dic dei trattamenti acquistati ad aprile e non so neanche se sarà possibile usufruirne appieno poichè mi è stato detto non vi è più disponibilità pomeridiana. Ma io la mattina lavoro! Grazie GROUPON per l'assistenza post vendita!! Una cliente "assidua", che adesso cercherà altrove!!
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: Mariella (07/06/2012)

Check up caldaia ... FANTASMA

         
Sto aspettando da fine aprile il check up alla caldaia che avevo prenotato per tempo a SERVIZIOPULITO secondo le modalità indicate nel coupon : a tutt'oggi nessun contatto.Ho chiamato tantissime volte ma ....nulla nemmeno rispondono al telefono. E' una vergogna
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: Pietro (07/06/2012)

coltelli in ceramica

         
per ben tre volte ho tentato di recuperare un credito per un acquisto non andato a buon fine (nel senso che dopo 4 mesi la merce non era ancora arrivata ) ma a distanza di un anno non riesco ad avere ne la merce che ordino ne il denaro.
vi dico la mia, questi hanno finito i soldi per i fornitori che noi abbiamo anticipato e adesso giocano sul fatto che gli utenti prima o poi si stanchino.
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: Enrico (06/06/2012)

ab rochet

         
anch' io nel mese di febbraio c.a. ho acquistato la panca per addominali AB ROCHET; ma ad oggi, e siamo al 6 giugno non ho ancora ricevuto niente!!!!!!!!!!!!! Sollecitato più volte, faranno sapere. Non ho parole, ho comprato altre volte ed è sempre andata bene.
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: marco (29/05/2012)

emmequadroprogettazioni

         
Ho acquistato una certificazione energetica dall'emmequadroprogettazioni di Diego Mete nel mese di gennaio. Ad oggi (siamo a fine di maggio), non sono mai riuscito a contattare questa fantomatica emme2progettazioni. Sono stato fregato
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: Andrea (29/05/2012)

Glamour hair saloon

         
Capelli mai ottenuti prima grazie Groupon professionalità gentilezza del personale
Esperienza utile? (0) (1)

scritto da: pol (25/05/2012)

celozzi group

         
Mi associo alla brutta esperienza di Antonio: anche il ho acquistato il buono per la certificazione energetica da celozzi group a Torino. Hanno fatto il sopralluogo ma, da febbraio, sono scomparsi e non rispondono ai numeri di telefono. Li denuncio!!!!
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: Carolina 62 (15/05/2012)

Vesuvio canaria soddisfacente

         
Abbiamo acquistato la cena per 4 di Pesce al Vesuvio e devo dire Che ci sono tornata altre volte perche si mangia bene e poi ho trovato tantissima gente disponibile soon giovani Ed education ma aldila di questo una pizza super cosi Giuro mangiata solo a Napoli Pesce ottimo e fritto veramente illimitato ma nn e il solito fritto misto e proprio quello napoletano con ciuffi giganti anelli e gamberi primo ottimo scoglio oppure grandchio vero nn surimi e dolce buono fatti in casa. Esperienza da fare
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: Giovanni (15/05/2012)

Cena di Pesce al vesuvio

         
Pizza veramente optima la piu buona dellazona Pesce freschissimo posto caratteristico servizio ottimo cameriere simpaticissimo
Esperienza utile? (0) (2)

scritto da: Andrea (15/05/2012)

O Vesuvio fantastico

         
Siamo stati al Vesuvio a cavaria con premezzo per la cena di Pesce di groupon veramente bravi ciao ottimo qualita prezzo ache il fritto fantastico
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: Graziella (12/05/2012)

Panca ab rocket

         
Ho acquistato una panca ab rocket, per gli addominali il 25 febbraio e non l'ho ancora ricevuta!!!!!! nessuna comunicazione da parte di Groupon ne via mail e tantomeno telefonica. Ho chiamato io un paio di volte, dicono facciamo presente, ma poi non è arrivato nulla. Oggi per l'ennesima volta chiamo dico che se tra una settimana, non arriva rivoglio indietro i miei soldi, risposta: no i soldi non vengono restituiti, ma avrà un buono groupon. Di sicuro non acquisterò + nulla. Anch'io avevo già acquistato altri deal, in ristoranti ect. e per la maggior parte dei casi, hai molte difficoltà a prenotare nei week end e sei trattato come cliente di serie B. Attenti!
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: Claudio (11/05/2012)

E' peggiorato

         
Ho acquistato moltissimi deal con Groupon e mi sono trovato mediamente bene, un paio di problemi sono stati risolti con un rapido rimborso. Ma ultimamente le cose sono cambiate, parecchio ed in peggio. Ho acquistato un buono per il ristorante e mi è stato detto che nonostante mancassero più di 40 giorni alla scadenza, non c'era più un posto libero, in nessuna serata, non pretendevo il weekend, ma non c'era posto nemmeno il lunedì sera alle 23 !! Chiedo il rimborso a groupon e mi dicono che fanno le verifiche. Dopo 10 giorni mi dicono che il ristorante ha disponibilità e quindi nessun rimborso. Richiamo il ristorante e mi dice che in effetti c'è una disponibilità a pranzo un lunedì, io lavorando a 60 km dal luogo faccio presente che non mi è proprio possibile, e loro rispondono che non è un loro problema. Chiamo ancora il servizio cliente Groupon e molto scortesemente mi dicono di prendere un giorno di ferie, oppure di svegliarmi prima la prossima volta, e di prenotare mesi prima e non "solo" 40 giorni prima. Morale il coupon è scaduto, non è stato utilizzato, ho buttato via 40 euro, ed è stato il mio regalo di addio a Groupon. Non mi fido più, a questo punto tutti i ristoratori possono dire che hanno disponibilità solo di notte, e tutti quelli che hanno preso il coupon si arrangiano.
Esperienza utile? (1) (1)

scritto da: anna (10/05/2012)

cerrtificazione energetica studio fiorito 39 Milano

         
dopo un sopralluogo, da parte di un incaricato a meta' gennaio .... il niente! qualcuno e' riuscito ad averla la certificazione " promessa dalllo Studiofiorito39 , Milano?
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: Cinzia (08/05/2012)

consumatrice

         
ho comprato già diversi servizi su groupon. mi sono trovata bene finora. In alcuni casi ho chiesto rimborso, ottenuto in fretta e senza problemi. Ultimamente però ho difficoltà con un rimborso. a parte che non si può piu' mandare una semplice email a info@groupon.it ma bisogna compilare i loro moduli, poi rispondono prendendo tempo, senza effettuare il rimborso!! nel mio caso un ristorante partner sta chiudendo e il RIMBORSO è DOVUTO! ad oggi è passata una settimana.....
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: francesco (07/05/2012)

reclamo

         
ho aquistato un cupon un mese fa x una cena di pesce a cavaria al ristorante o vesuvio senza parole uno schifo di tutto quello che cera scritto sul cupon niente di vero ci siamo trovati malissimi x me può chiudere .....................
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: Eva (07/05/2012)

Mai più!!!

         
Acquistati due coupon per trattamenti estetici, il partner mi ha rifiutato il servizio perche' Groupon ha venduto più Coupon di quelli stabiliti, chiesto il rimborso a Groupon, sono spariti nel nulla, i soldi rubati!!!Non comprate da groupon se tenete ai vs. soldini!!!!
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: pinky64 (05/05/2012)

groupon Golden age hair extensions

         
Ho acquistato due coupon per trattamenti capelli presso Golden age hair extensions. Esperienza pessima!!! Controllate maggiormente i vostri partners.
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: emanuela (04/05/2012)

reclamo

         
a febbraio 2012 ho acquistato coupon per pulitura caldaia doveveno venire a marzo ma non ho visto nessuno!!! ho appena chiamato groupon:dicono che hanno problemi con quel patner e mi rimborsano la spesa....vedremo. vi farò sapere
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: alessandro (30/04/2012)

certificazione energetica

         
ho acquistato da oltre tre mesi una certificazione energetica con groupon ma non riesco mai a contattare l'ufficio emmequadroprogettazione dell'ing. diego mete in viale paolo sarca 73 milano. i due numeri di telefono squillo non sempre a vuoto e groupon non riesce ancora darmi una spiegazione.
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: CRISTINA E MANUELA (13/04/2012)

PACCHETTO ESTETICO

         
ABBIAMO ACQUISTATO DUE PACCHETTI AL CENTRO ESTETICO IL GIARDINO DI VENERE A PISA E SIAMO RIMASTE ESTREMAMENTE SODDISFATTE DELLA PROFESSIONALITà DELLA TITOLARE ELEONORA E DEI TRATTAMENTI.
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: Massimo (13/04/2012)

Rimborsi

         
Ho acquistato diverse volte.
Spesso ho avuto problemi nell'uso dei coupon legati ai loro partner ovvero a quelli che erogano i vari servizi. Fa parte del gioco e quindi non ci si può lamentare..
Ultimamente per motivi personali non ho potuto usufruire di alcuni coupon acquistati. Mi è stato negato il rimborso!! Gli altri siti almeno concedono un rimborso in buoni da spendere in altri coupon.. tenendo presente che gran parte delle loro vendite si basano su acquisti compulsivi è un comportamento vergognoso! Per me hanno chiuso!
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: Massimo (13/04/2012)

Rimborsi

         
Ho acquistato diverse volte.
Spesso ho avuto problemi nell'uso dei coupon legati ai loro partner ovvero a quelli che erogano i vari servizi. Fa parte del gioco e quindi non ci si può lamentare..
Ultimamente per motivi personali non ho potuto usufruire di alcuni coupon acquistati. Mi è stato negato il rimborso!! Gli altri siti almeno concedono un rimborso in buoni da spendere in altri coupon.. tenendo presente che gran parte delle loro vendite si basano su acquisti compulsivi e un comportamento vergognoso! Per me hanno chiuso!
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: Matteo (21/03/2012)

recensione prov. Caserta

         
La Baita c/o Ristorante le Tre Piscine
Località Colle
81050 Camigliano (CE)
Ci sono stato il 4 marzo. Sicuramente per la prima e l'ultima volta. E non sono pretenzioso.
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: Antonio (19/03/2012)

Celozzi Grou Torino - certificazione energetica

         
Ho acquistato questo servizio su Groupon il 01-02-2012 e ad oggi dopo 2 mesi, ancora non ho il certificato in mano e i numeri sono inesistenti. Ho fatto una segnalazione al servizio clienti di Groupon, ma niente... un acquirente molto deluso
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: Arianna (29/11/2011)

si risparmia...

         
Stò usufruendo sia delle cene che dei trattamenti estetici e mi stò trovamdo molto molto bene .
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: germano (13/07/2011)

idea su groupon

         
groupon sta diventando un sito specializzato nell'estetica e affini......sinceramente dopo un po' di tempo se non si cambiano offerte la cosa stanca e le loro newsletter vengono cestinate !!! magari chiamatelo Groupon Estetica :-((
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: Daniela (05/07/2011)

Vanità ed altro..

         
Ho acquistato molti deal su group on e ho trovato tutto così fico!
Esperienza utile? (0) (0)

scritto da: Mario (29/05/2011)

Tecnic Auto Riparazione srl

         
Ottima sia per promozione acquistata internet e visto autofficina ottimo anche per tagliandi auto con notevole risparmio
Esperienza utile? (0) (1)

Scivi una recensione:

Nome
E-mail
Titolo
Opinione
La Tua valutazione
to top