Epilatori a luce pulsata: guida all’acquisto

  • Epilatore Luce Pulsata 999.000 Flash Rimozione Indolore Dei Capelli con 2 Modalità di Flash e 5 Impostazioni Dispositivo di Rimozione Dei Capelli per Viso, Corpo, Schiena, Gambe, Linea
    5 impostazioni regolabili, 2 modalità flash: 5 diversi livelli di energia per adattare le diverse sensibilità della pelle.Si consiglia di iniziare dal livello 1 per abituarsi a questo dispositivo per la rimozione dei peli per la prima volta.La modalità automatica è adatta per grandi aree del corpo come braccia, gambe, schiena e pancia. La modalità manuale è adatta per piccole aree del corpo come ascelle, labbra, viso, dita e inguine. IPL Rimozione dei capelli: Aggiornato a 999000 volte i flash, durano per 20-30 anni con un uso regolare.Utilizzo due volte più lungo rispetto a 500.000 dispositivi sul mercato.Il sistema di depilazione IPL adatto a donne e uomini.Puoi condividere con la tua famiglia. Prendi un salone di bellezza a casa e spendi meno. Rimozione dei peli efficace: Riduzione dei peli di oltre l'80% dopo 8-12 settimane.Tratta entrambe le gambe in meno di 20 minuti al 3 ° livello di energia.Il dispositivo di rimozione dei peli è un kit ideale per rimuovere i peli su viso, corpo, gambe, labbra superiori, braccia, petto, schiena, stomaco.È progettato per un uso con anima.È sufficiente collegare il dispositivo e iniziare il trattamento, include occhiali protettivi e rasoio. SAFE HAIR REMOVER: È sviluppato con i principali dermatologi per un uso sicuro a casa tua.Puoi ottenere un effetto di rimozione dei peli come un salone di bellezza a casa e spendere meno soldi. Depilazione IPL: Questo dispositivo di rimozione dei capelli utilizza la tecnologia IPL professionale (forte luce pulsata) ed è stato clinicamente testato per depilazione funziona riscaldando il follicolo pilifero, concentrando l'energia luminosa alla radice, assorbendo la melanina e inibendo la crescita dei capelli.
  • Braun Silk-expert Pro 5 Epilatore Luce Pulsata, Alternativa al Laser, Rasoio e Custodia da Viaggio inclusi, Idea Regalo, PL5137 Bianco e Oro
    L’epilatore luce pulsata più sicuro, più rapido ed efficiente*; riduzione visibile dei peli fino a 6 mesi**; *efficacia basata sulla combinazione della misura della finestra di trattamento, della velocità e dell'energia La tecnologia a luce pulsata sicura; clinicamente testata e dermatologicamente accreditata come sicura sulla pelle da una delle principali organizzazioni internazionali per la salute della pelle (Skin Health Alliance) Epilatore luce pulsata intelligente con sensore SensoAdapt (con protezione UV): l’epilatore con tecnologia a luce pulsata che si adatta in maniera automatica e costante alla tonalità della pelle* L’epilatore a luce pulsata rapido: bastano meno di 5 minuti per trattare entrambe le gambe al livello di potenza più basso; 2 volte più veloce del precedente Silk-expert 5; include una testina di precisione, una custodia esclusiva e un rasoio Venus Nuovo design compatto, 15% più piccolo e 25% più leggero, per una facile maneggevolezza e un uso senza sforzi; 400000 impulsi di luce, il 30% in più rispetto al precedente Silk-expert 5 Con testina di precisione per raggiungere le aree più piccole Inoltre può essere utilizzata anche dagli uomini **Seguendo un programma di trattamento; i risultati possono variare da persona a persona

L’epilatore a luce pulsata consente la rimozione dei peli in eccesso tramite fototermolisi selettiva: un fascio di luce ad alta intensità (in inglese intense pulsed light) si trasforma in calore quando colpisce la melanina (cioè il pigmento che conferisce il colore scuro al pelo). Questo aumento di temperatura si trasferisce direttamente al bulbo pilifero il quale viene indebolito dalla trasmissione di calore che permette al pelo di cadere dopo poco tempo.   Moltissime donne e sempre più uomini utilizzano un epilatore a luce pulsata per rimuovere comodamente i peli a casa, senza aver bisogno di ricorrere ai servigi di un’estetista. Ma quali sono i principali criteri da prendere in considerazione al momento dell’acquisto? Date un’occhiata a quest’articolo per scoprirlo e cliccate sul link per scoprire i migliori epilatori a luce pulsata attualmente in circolazione!

Il numero di impulsi luminosi

Questo criterio è fondamentale per il buon funzionamento di un epilatore a luce pulsata. Se il numero di flash è elevato allora il vostro strumento risulterà più efficace e vi permetterà di depilarvi più velocemente. Tuttavia sarà anche più costoso rispetto agli altri modelli e dovrete cambiare più spesso la lampadina. In linea generale vi conviene scegliere in base alla quantità di peli che avete.

I fototipi

Epilatori a luce pulsata

Questo strumento non può essere utilizzato da tutti e molto dipende dalla vostra carnagione. La maggior parte dei dispositivi attualmente in circolazione è compatibile con i primi cinque fototipi. Se appartenete al sesto fototipo allora sarà più difficile trovare un epilatore a luce pulsata adatto a voi e vi conviene utilizzare un’altra tecnica per depilarvi!

L’autonomia

Alcuni modelli sono in grado di funzionare in modalità wireless mentre altri devono essere collegati all’alimentazione elettrica durante l’uso. Personalmente preferisco i modelli wireless ma bisogna fare particolarmente attenzione alla durata della batteria.

Da leggere: il rasoio elettrico per non avere problemi alla pelle.

Da guardare…