Come riconoscere una telecamera a ponte?

  • VONETS Ripetitore WiFi Bridge Ethernet Wireless Hotspot Segnale Extender Adattatore RJ45 WiFi per DVR sorveglianza, dispositivo di rete con alimentatore USB 5V/2A VAP11G-300
    【Ripetitore WiFi Bridge AP】Industriale da 2,4GHz mini Ripetitore, WiFi Bridge Wireless su adattatore Ethernet; può raggiungere WiFi a funzione cablata o cablata in WiFi (conversione WiFi in Ethernet o Ethernet in WiFi); supporto; una porta Ethernet adattiva da 10/100Mbps (un cavo da 30cm con 1 porta RJ45) con un adattatore di alimentazione USB 5V/2A 【Modalità multiuso】Ripetitore WiFi (Ripetitore di segnali Wireless): può estendere la distanza della copertura del segnale WiFi, trasmissione WiFi e punto di accesso WiFi (AP), Ponte WiFi: può controllare in modo intelligente la modalità WiFi del dispositivo (strato IP o trasferimento trasparente dello strato MAC), hotspot WiFi AP. 【Collegare il dispositivo cablato con WiFi】Buon partner per monitoraggio, bilance elettroniche, DVR, telecamera IP, dispositivi medici, dispositivi IoT, trasmissione video, SPS industriale, FTS, PS3, stampanti di rete, robot e più dispositivi di rete e applicazioni. Trasmissione punto a punto: massimo può arrivare fino a 80 metri, se non ci sono ostacoli e piccoli dati, quindi meno di 50 metri se utilizzati per la trasmissione video. 【Potenza e Parametri】Modalità operativa opzionale USB o DC, alimentata da una tensione larga DC5V-15V (standard tipico 5V/2A, Ripple meno di 100mV), il consumo energetico medio è inferiore a 2,5W; WiFi Tx Power: 14,5dBm/16dBm opzionale (Enhanced Power), 2*1,5dBi antenne interne. 【Funzione e applicazione tecnica】WiFi Hotspot Auto Reconnect, due metodi di corrispondenza hotspot: modalità di autenticazione completa conformità; modalità di autenticazione SSID e password, supporto della funzione di riconoscimento dell'intensità del segnale SSA, funzione di rilevamento del movimento e memoria hotspot (fino a 100), funzione di connessione Auto Match, realizzano applicazioni di movimento WiFi. non esitate a contattarci: skyfoxcn@vip.163.com
  • Riconoscimento del volto, Imaging termico, Telecamera di misurazione della temperatura multi-persona a infrarossi, Termometro for corpo nero incorporato, Adatto for la misurazione della temperatura de
    Design per pressofusione di modanatura di un pezzo Imaging di visione binoculare intelligente Viene fornito con corpo nero, misurazione della temperatura più accurata Sistema integrato Nessun computer richiesto Utilizzato in grandi luoghi pubblici come controlli di sicurezza, stazioni, edifici per uffici, scuole, comunità, centri commerciali, ecc.

Il mondo della fotografia si è molto evoluto negli ultimi tempi, soprattutto grazie all’evoluzione delle macchine fotografiche, soprattutto dopo la comparsa della macchina fotografica digitale. Tuttavia, dato che ora sono disponibili in molti tipi diversi, molte persone non sanno cosa sia una telecamera a ponte, quindi lasciate che ve lo ricordiamo.

Source: http://www.fotocamera-digitale.info

Una telecamera a ponte in poche parole

Apparsa ben dopo la compatta fotocamera digitale, la fotocamera a ponte è apparsa solo dopo il successo della reflex digitale, a causa del prezzo di quest’ultima. In effetti, per dirla in parole povere, una fotocamera bridge è la via di mezzo tra una fotocamera compatta e una reflex, il che spiega il suo prezzo, ma anche i suoi risultati. Sfruttando i vantaggi di questi due tipi di telecamere, la telecamera a ponte beneficia della leggerezza di una fotocamera compatta, ma anche delle prestazioni di una reflex. Con l’eccezione del fatto che, a differenza della reflex e del suo obiettivo intercambiabile a piacere, una fotocamera a ponte viene fornita con un obiettivo fisso. Tuttavia, questo non è sufficiente per boicottarla e passare alla reflex, perché dal punto di vista del prezzo, il prezzo di una fotocamera bridge professionale può avere solo una reflex entry-level.

I vantaggi di una telecamera a ponte

Se non siete ancora in grado di capire come una telecamera a ponte può essere utile, poiché la sua qualità non può eguagliare quella di una reflex, allora lasciate che ve la descriviamo. Già a livello di impugnatura, con la sua impugnatura ergonomica come il corpo di una reflex, si può quindi godere di una presa migliore, evitando di farla cadere accidentalmente. Il suo zoom piuttosto imponente permette di avere una bella inquadratura di un uccello appollaiato su un albero da terra, e permette di avere uno sfondo sfocato o nitido, secondo i propri desideri. E infine, in termini di utilizzo, una telecamera a ponte beneficia anche della facilità d’uso e della funzionalità della compatta, permettendo di gestirla perfettamente da parte di un principiante.
Più pratica della compatta e della DSLR, nonostante la concorrenza dell’ibrida, la telecamera a ponte è ora la prima scelta sul mercato.

Leggi anche: Il rasoio elettrico per non avere problemi alla pelle