Come dormire bene la notte

  • Maschera per dormire bene la notte. Realizzata in Raso, Vegan e Ultra Soft, Idea Regalo Originale per Donna. Maschera sexy per occhi per adulti. marchio francese.
    Oscurante, questa maschera da notte non lascia passare la luce La tessitura satinata è di qualità premium molto simile alla seta e 100% vegano Questa maschera da notte è dotata di una cinghia elastica che non si aggancia ai capelli La maschera per dormire è anti-macchia di mascara o altri residui di trucco sugli occhi Il design è parigino da una marca 100% francese Regalo ideale perché si presenta in un bel cofanetto
  • Dormi bene, piccolo lupo – Schlaf gut, kleiner Wolf (italiano – tedesco): Libro per bambini bilingue da 2-4 anni, con audiolibro MP3 da scaricare: ... bilinguale con audiolibro da scaricare
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    ANTI-INSONNIA: combatti l'insonnia con un accessorio comodo ed elegante. Riposa come un ghiro con la morbida mascherina in seta, evitando fastidiose infiltrazioni di luce. 100% VERA SETA: come sempre Navaris seleziona i migliori materiali per offrirti un prodotto di alta qualità. La benda interamente realizzata in pura seta protegge occhi e viso per farti dormire sereno. REGOLABILE: fascia elastica da 21 a 45 cm. L'elastico della fascetta oscurante è facilmente regolabile per adattarsi al volto di donne, uomini e bambini. Unisex anche nel design del para-occhi con cielo stellato. VIAGGIA RILASSATO: per sonni tranquilli in treno o in aereo, lasciati avvolgere dall'oscurità delle maschere in tessuto traspirante. Niente più borse sotto agli occhi! Preoccupati soltanto di quelle da recuperare a destinazione. ANTI-AGE: proteggi gli occhi da stress e luci fastidiose con le mascherine oscuranti. Previeni i segni dell'età e tutela la pelle con le fascette anti-rughe in seta ultra-morbida.
  • Il Rinoceronte Furioso che imparò a domare la Rabbia: Favola Illustrata per Bambini. La Storia di un Piccolo Rinoceronte Arrabbiato con Tutto e Tutti! La sua Parola preferita era il NO!
  • Nanxin Maschera per Gli Occhi Regolabile,3D Mascherina per Dormire Cartone Animato,Rana
    ✪Realizzate in flanella di alta qualità, molto morbida, traspirante e confortevole. ✪Leggero e comodo da trasportare, da usare a casa e in viaggio. ✪Design intimo, è possibile regolarlo in base alle dimensioni della circonferenza della testa. ✪Può bloccare efficacemente la luce e aumentare la qualità del sonno. ✪Perfetto per lunghi voli e facilmente riponibile in borsa e valigia. Godetevi il look elegante e divertente.
  • Maschere per dormire in seta e benda sugli occhi , Maschera per gli occhi super liscia per dormire , con cinturino regolabile , Adatto per viaggi, pisolini, sonno notturno (nero)
    ✅ Materiale leggero e traspirante: entrambi i lati sono realizzati in 100% seta naturale morbida e liscia di alta qualità, che può alleviare la pressione del viso e aiutare ad addormentarsi rapidamente. La nostra maschera per dormire è più forte delle tradizionali maschere per gli occhi e non si diffonde facilmente. ✅ Cinturino elastico regolabile: la nostra maschera da notte da uomo e da donna in seta ha una fascia regolabile e indolore che non si muove o cade durante il sonno. La maschera per dormire in seta non si aggroviglierà i capelli e può fornire la vestibilità più comoda in qualsiasi posizione di sonno. La cinghia completamente regolabile da 40 a 70 cm è adatta per donne/uomini/bambini. ✅Materiale leggero e traspirante: entrambi i lati sono realizzati in 100% seta naturale morbida e liscia di alta qualità, che può alleviare la pressione del viso e aiutare ad addormentarsi rapidamente. La nostra maschera per dormire è più forte delle tradizionali maschere per gli occhi e non si diffonde facilmente. ✅ Super esperienza: questa maschera per gli occhi in seta è molto adatta per emicrania, insonnia e pazienti con occhio secco. A causa della traspirabilità della seta ipoallergenica, le fibre naturali possono assorbire ossigeno sano mantenendo l'aria secca; la maschera per dormire è liscia Silk non assorbe la lozione per la pelle, quindi la maschera per dormire la seta non si mescola con crema per gli occhi notturni o idratante. ✅ Dormire profondo in qualsiasi momento e ovunque: questa maschera per gli occhi leggera e confortevole ha un design per bloccare la luce, che può aiutarti a rilassarti al buio. La maschera per dormire in seta naturale è molto adatta per viaggi, casa, hotel, treno, aereo, e godere di un sonno ininterrotto, profondo e tranquillo, naturalmente, può essere utilizzata come regalo squisito per parenti e amici.
  • onaEz Mascherina per Dormire,Aggiornamento all'interno del design imbottito del naso Maschera Occhi per Dormire,morbida e traspirante Mascherina Notte Occhi per Dormire con Cinghia Regolabile,Viaggio
    💤Mascherina per dormire a sagoma grande senza pressione 💤 Tappo per gli occhi oscurante al 100%: nuovo nel 2020. La benda è stata migliorata nel design dell'ala interna e impedisce efficacemente l'ingresso di luce, proprio come dormire in una stanza senza luce 💤Design 3D unico: il design più profondo dell'oculare con curvatura 3D fa sbattere gli occhi liberamente e non tocca mai le ciglia/palpebre/trucco per gli occhi, senza pressione assoluta 💤Tecnologia di cucito di lunga durata: l'uso di una tecnologia di cucitura fine invece del legame termico rende la maschera per gli occhi più stabile e duratura e non devi preoccuparti che gli strati si stacchino dopo un certo tempo 💤Dormi sempre e ovunque: cinghie elastiche regolabili ultrasottili (al contrario di ingombranti velcro), adatte a tutte le dimensioni della testa, NON sulla testa. Sia in volo, pisolino, lavoro a turni o in viaggio, la nostra copertura per gli occhi è sempre la scelta migliore! 💤OnaEz garantisce qualità e servizio: OnaEz realizza maschere per gli occhi professionali, comode e di alta qualità di diversi stili. In caso di insoddisfazione, ti offriremo una sostituzione o un rimborso completo
  • Proprio come un sogno
  • Libero come l'Aria (432Hz)

Personalmente ho avuto parecchie difficoltà ad addormentarmi per diversi anni. Fortunatamente, dopo aver provato moltissimi rimedi, ho trovato la strategia giusta per dormire.Se anche voi avete dei problemi ogni volta che suona la vostra radiosveglia, allora date un’occhiata a questo articolo. In questo modo anche voi potrete dormire sonni tranquilli, senza dover contare le pecore inutilmente!

Consiglio numero 1: Una routine sana

È stato scientificamente provato che una sistematicità delle abitudini favorisce l’appetito, la regolarità sessuale ed anche il sonno. Cercate di mantenere sempre le stesse abitudini e di addormentarvi sempre alla stessa ora. In questo modo il vostro corpo si abituerà ai vostri orari e vi permetterà di dormire molto più facilmente – provare per credere!

Consiglio numero 2: Stop agli schermi

Almeno per novanta minuti prima di addormentarvi, lasciate perdere gli schermi ed il lavoro. Non utilizzate il computer per lavorare o per giocare. Piuttosto parlare con i vostri famigliari, leggete un buon libro o guardate una serie tv. Se preferite quest’ultima attività, allora vi consiglio di guardare una serie leggera e divertente.

Consiglio numero 3: Un’attività fisica regolare

Un'attività fisica regolare

Niente panico: per dormire bene non dovete essere degli atleti eccezionali. Vi basterà fare un’attività fisica regolare due o tre volte a settimana o una camminata veloce tutti i giorni. In questo modo i vostri livelli di stress diminuiranno sensibilmente e il vostro corpo sarà più rilassato – date un’occhiata a quest’articolo: Il miglior robot aspirapolvere per i peli degli animali domestici.

Consiglio numero 4: Un buon materasso

Un buon materasso per dormire

La scelta del materasso è davvero essenziale per una buona qualità del sonno. Se volete dormire bene, allora dovete avere un materasso di qualità. Quest’ultimo deve assolutamente avere una buona rigidità, soprattutto per diminuire l’insorgenza di mal di schiena. Generalmente chi dorme in posizione supina, si addormenta meglio su un materasso rigido. Al contrario, coloro che dormono su un fianco o in posizione prona preferiscono un materasso più morbido.

Consiglio numero 5: La dieta

La cena non dev’essere troppo vicina al sonno – vi consiglio di mangiare almeno tre ore prima di andare a dormire. In questo modo la digestione non disturberà il vostro sonno. In linea generale vi conviene mangiare pochi carboidrati a cena ed evitare il consumo di bevande eccitanti come caffè, tè o alcol.

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