Come dormire bene la notte

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    🌃 【Design 3D】 Non opprime gli occhi e le ciglia e l'area del ponte nasale adotta un design concavo senza cuciture per evitare perdite di luce e favorire il sonno. 🌃 【Materiale Super Morbido】 Tessuto di seta ghiaccio morbido e delicato sulla pelle all'interno; tessuto a rete traspirante all'esterno; memory foam come imbottitura, che si adatta al contorno occhi ma non produce una sensazione di pressione. 🌃 【Cinghie Senza Fibbia】 Utilizza il velcro invece delle fibbie, rendendo più facile indossare e togliere la mascherina per gli occhi senza causare dolore e adatto a tutte le circonferenze della testa. 🌃 【I Vantaggi del Nostro Prodotto】 Design originale brevettato, leggero e traspirante, nessuna pressione sugli occhi, cinturini in velcro più larghi. 🌃 【Dormi Bene Sempre e Ovunque】 A casa, in aereo, in ufficio o in campeggio, questa maschera per gli occhi può isolare le interferenze luminose e portare un sonno profondo e rilassante.
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Personalmente ho avuto parecchie difficoltà ad addormentarmi per diversi anni. Fortunatamente, dopo aver provato moltissimi rimedi, ho trovato la strategia giusta per dormire.Se anche voi avete dei problemi ogni volta che suona la vostra radiosveglia, allora date un’occhiata a questo articolo. In questo modo anche voi potrete dormire sonni tranquilli, senza dover contare le pecore inutilmente!

Consiglio numero 1: Una routine sana

È stato scientificamente provato che una sistematicità delle abitudini favorisce l’appetito, la regolarità sessuale ed anche il sonno. Cercate di mantenere sempre le stesse abitudini e di addormentarvi sempre alla stessa ora. In questo modo il vostro corpo si abituerà ai vostri orari e vi permetterà di dormire molto più facilmente – provare per credere!

Consiglio numero 2: Stop agli schermi

Almeno per novanta minuti prima di addormentarvi, lasciate perdere gli schermi ed il lavoro. Non utilizzate il computer per lavorare o per giocare. Piuttosto parlare con i vostri famigliari, leggete un buon libro o guardate una serie tv. Se preferite quest’ultima attività, allora vi consiglio di guardare una serie leggera e divertente.

Consiglio numero 3: Un’attività fisica regolare

Un'attività fisica regolare

Niente panico: per dormire bene non dovete essere degli atleti eccezionali. Vi basterà fare un’attività fisica regolare due o tre volte a settimana o una camminata veloce tutti i giorni. In questo modo i vostri livelli di stress diminuiranno sensibilmente e il vostro corpo sarà più rilassato – date un’occhiata a quest’articolo: Il miglior robot aspirapolvere per i peli degli animali domestici.

Consiglio numero 4: Un buon materasso

Un buon materasso per dormire

La scelta del materasso è davvero essenziale per una buona qualità del sonno. Se volete dormire bene, allora dovete avere un materasso di qualità. Quest’ultimo deve assolutamente avere una buona rigidità, soprattutto per diminuire l’insorgenza di mal di schiena. Generalmente chi dorme in posizione supina, si addormenta meglio su un materasso rigido. Al contrario, coloro che dormono su un fianco o in posizione prona preferiscono un materasso più morbido.

Consiglio numero 5: La dieta

La cena non dev’essere troppo vicina al sonno – vi consiglio di mangiare almeno tre ore prima di andare a dormire. In questo modo la digestione non disturberà il vostro sonno. In linea generale vi conviene mangiare pochi carboidrati a cena ed evitare il consumo di bevande eccitanti come caffè, tè o alcol.

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